Le vacazne estive sono già cominciate – con loro si inizia un periodo sognato da quasi tutti, un tempo di dolce far niente. Tante gente ha voglia di viaggiare, quidni provano a realizzare un viaggio interessante. È necessario però ricordare che un’escursione è anche un compito da realizzare e si deve pianificare ogni possibile passo ed essere organizzato per evitare i problemi. Qui c’è una richiesta tipicha – in che modo pianificare un viaggio che sia davvero perfetta? Ecco, le indicazioni top per essere viaggiatore ottimo del mondo.
Il primo consiglio è quello di iniziare la preparazione al viaggio qualche tempo prima – per esempio un mese prima dell’inizio del viaggio, due mesi prima sarebbero un periodo sufficiente per esser ben organizzato. Questo ci aiuta di essere calmo (Per saperne di più qui). Questo passo possiamo realizzare quando conosciamo già lo scopo del nostro viaggio ed abbiamo già comprato i
biglietti aerei. Poi sarebbe consigliabile di fare un’elenco delle cose necessarie da avere con se quando si prepara un viaggio.
Article written by: Norio NAKAYAMA
Taken from: http://www.flickr.com
L’altro idicazione è collegato alla preparazione del bagaglio – bisogna preparare uno zaino con le cose necessarie che saranno a portata della mano – quello che è valido e’ di avere l’accesso semplice. Quanto ai documenti – provi di fare le fotocopie dei documenti più importanti come il passaporto, patente o i biglietti
aerei. Avvisa anche la tua banca che parti per un paese e controlla che la tua carta di credito sarebbe utile .
Article written by: xlibber
Taken from: http://www.flickr.com
Per poter esser sicuro, prendi con te almeno duecento euro in contati – ti permettono di pagare quando la tua carta di credito sarà inutile.