La grande cucina è ideale per tutte le persone che amano preparare i piatti. La cucina aperta vi offre la possibilità di scegliere i mobili che vi piacono, ma avanti tutto quelli che soddisfano i vostri criteri.
I mobili da cucina devono essere pratici.
Prima di scegliere i mobili dovete definire le vostre necessità. La cucina funzionale deve avere una zona cottura, il piano d'appoggio vicino al piano cottura, il lavandino abbastanza grande, il frigorifero ma anche i mobili spaziosi per tenere i prodotti alimentari, le stoviglie et la biancheria da cucina. L’isola può essere utilizzata anche per preparare i piatti oppure può sostituire il tavolo. La cappa sottopensile è un elemento importante per la cucina aperta.
Ti è piaciuto il nostro post? Dunque vai al sito (
http://www.visaandwork.com/karta-pobytu-dla-cudzoziemca/) per leggere le informazioni interessanti su questo argomento che abbiamo creato per te.
Gli elettrodomestici sono considerati
come indispensabili in cucina. Il piano cottura è un elemento di base, potete acquistare quello a induzione che si scalda velocemente oppure quello in vetroceramica che è più economico. Dovete sapere che comprando un piano cottura a induzione dovete avere le padelle apposite. Il frigofero è un altro elettrodomestico importante, i frigoriferi moderni sono dotati di numerosi funzioni come l'allarme di porta aperta o il dispenser ghiaccio.
Article written by: Jnzl's Public Domain Photos
Taken from: http://www.flickr.com
Taken from: en.wikipedia.org
Le vacanze sono un periodo pieno di gioia e rilassamento, quando non abbiamo gravi problemi e possiamo fare semplicemente niente. Sembra come un paradiso, si? Tanti di noi cercano di panificare qualche viaggio, perchè il periodo estivo è un tempo ideale per vagabondare e visitare altri peasi. Quali sono i posti top 10 per gli abitanti dell’Italia?
Per dividere lo spazio è possibile utilizzare la carta da
parati per cucina e dipingere i muri della parte soggiorno in colore corrispondente. Se avete i mobili da salotto in legno, optate per il piano lavoro e i mobili dello stesso materiale per avvicinarsi all' ambiente del salotto. Anche se la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno sono tre elementi diversi nello spazio aperto dovrebbero essere un insieme coerente.