La cucina è il centro della della vita familiare. Non è solo la zona in cui si preparano i cibi ma innanzitutto è un luogo dove si passa la maggior parte del tempo e si parlano con gli amici.
Article written by: FuturePR
Taken from: FuturePR
Ecco un po’ di idee per arredare questa stanza anche se è di piccole dimensioni.
Article written by: Jon Bunting
Taken from: http://www.flickr.com
Article written by: NCDOTcommunications
Taken from: http://www.flickr.com
Avete arredato la camera perfetta di vostro figlio, ma adesso lui non è più piccolo ma entra in età scolare e le sue esigenze cambiano completamente? Manca una scrivania e non ama più la carta da parati con gli orsetti? Dunque è arrivata ora di restauro.
I mobili possono cambiare radicalmente l’aspetto della cucina: il legno e il laminato sono più amati. Il piano
lavoro in marmo è apprezzato di punto di vista estetico perchè è raffinato e si armonizza perfettamente coi mobili in legno. Optate per l’arredamento su misura che permettono di avere tutto a portata di mano. Il tavolo pieghevole con le sedie pieghevoli è una soluzione buonissima per fare uno spazio per preparare i piatti o mangiare.
I colori per le pareti della cucina devono rappre
sentare uno stile scelto. La sfumatura chiara di grigio rende l’ambiente accogliente e bellissimo. Un'idea originale è quella di posare una carta da parati per cucina perché è un
elemento di decorazione particolare. Anche le ante possono dare un tocco di originalità alla
vostra cucina come una anta con superficie a lavagna su cui è possibile memorizzare delle ricette.
Trovare i mobili e elettrodomestici è un’azione importante tuttavia prima di sceliere elettrodomestici controllate correttamente lo spazio nella cuicina. Tenete conto alle misure degli elettrodomestici.