Cosa fare per dare al cuore della vostra casa un giusto tocco di personalità

La cucina è un luogo fondamentale in ogni casa dove passate i lunghissimi momenti con le persone che amate e per questo motivo la cucina dovrebbe essere arredata in modo davvero funzionale.


tag
Taken from: art.widi.pl


Different articles

Due pianeti nella stessa stanza

fotografia
Article written by: AngieD.
Taken from: http://www.flickr.com
Quando avete due bambini, non è facile ottimizzare lo spazio in una stanza. Soprattutto in caso di un maschietto e una femminuccia. Loro due vogliono avere il proprio angolo.


Vedete come ottenere l'effetto previsto.


industriale
Article written by: Stockmann Group
Taken from: http://www.flickr.com


All’inizio dovete scegliere lo stile. I più popolari sono la tendenza scandinava, lo stile tradizionale e lo stile moderno. Poi è importante di comprare arredi, frigorifero, congelatore, forno, piano cottura e accessori da cucina. Se avete una cucina spaziosa oppure uno spazio adeguato nel soggiorno, prediligete l’angolo da pranzo. Non si può dimenticare che la cucina deve essere accogliente ma prima di tutto comoda. Le decorazioni sono importanti anche in cucina. Ma non dovete comprare immagini e mettere le opere d'arte. Pitturare le pareti o posare la carta da parati per cucina è un trucco buonissimo per rinfrescare radicalmente il cuore del vostro appartamento. È possibile acquistare i prodotti per la cucina che sono impermeabili al vapore, antialergici e proteggono il muro da grasso. I tessili ed altri articoli per la cucina, vi permettono di creare un’atmosfera magica e offrire alla vostra cucina un look completamente nuovo.


Arredare la cucina non è una cosa difficile ma ha bisogno di un po' più di tempo per acquistare le decorazioni ed i mobili giusti. Anche se avete poco spazio a disposizione potete creare una cucina originale, adatta ai vostri desideri.
2017-11-16 11:49:02
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.