Come organizzare la stanza di un piccolo

Quasi sempre il bebè passa i primi mesi della sua vita nella stanza dei genitori ma spesso, qualche settimane prima del suo arrivo i genitori organizzano la sua prima cameretta.


specjalista
Article written by: Jorge from Brazil
Taken from: http://www.flickr.com


Ci sono quatro cose essenziali: una culla regolabile in altezza, un armadio, un fasciatoio per cambiare i pannolini e sedia comoda e reclinabile, riservata alla mamma.


La cameretta del piccolo deve essere dipinta di colori pastel come il bianco, il grigio, il blu chiaro per il maschietto e il rosa per la femmina. Potete anche posare la carta da parati bambini con animali.Tutti i lavori nella stanza del bambino devono essere finiti cinque settimane prima perché i neonati sono molto sensibili e tanti prodotti possono essere rischiosi per la loro salute. Non dimenticate che tutti i mobili e le decorazioni devono rispettare le norme europee perché la sicurezza è una preoccupazione primaria. Optate per è il parquet perché il tappeto è poco igienico, raccoglie la polvere e non è facile da lavare. Un armadio deve essere grande per sistemare i vestiti e i giocattoli. Fate attenzione ai punti luce. I bambini hanno paura del buio e con una buona lucce notturna loro si sentono più tranquili. Una lampada da parete che dà la luce discreta vi permette di cambiare il bambino senza risvegliare il bambino.


Different articles

L’applicazione di fotomurali per l’addobbo delle porte – linee guida

applicativo moderno
Article written by: Artur Nowacki
Taken from: http://www.flickr.com
Malgrado la sottile trascuratezza della sua funzione, la porta è una parte integrante dell'interno, ed è quindi vitale prestare grande attenzione al suo aspetto.


La stanzetta del bambino deve essere un luogo per dormire e per gioccare. Anche una piccola stanza decorata con amore diventerà un luogo ideale per il nuovo membro della vostra famiglia.
2018-12-20 10:00:04
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.