Avete comprato vostra prima casa? Prima di tutto dovete fare una lista di priorità, scegliere lo stile e poi acquistare i mobili importanti.
Article written by: Pocket News
Taken from: http://www.flickr.com
Article written by: pjs2005
Taken from: http://www.flickr.com
Siete stanchi dei problemi della vita e vi volete rilassare in un’ isola tropicale dove la temperatura è molto g
radevole in ogni momento dell’ anno, il sole è molto caldo e non piove spesso? Vacanza sulla magnifica isola indonesiana Bali è alla portata di tutti.
Quest’ isola fa parte dell' Oceano Indiano, a 9575 chilometri da Roma.
I mobili per la cucina e i mobili per la zona notte sono la base essenziale, le decorazioni servono a rendere lo spazio più accogliente. Ecco qualche consiglio per arredare il appartamento in stile contemporaneo.
Article written by: Dekoria.pl
Taken from: Dekoria.pl
Lo stile contemporaneo si caratterizza per il minimalismo e le linee leggere. Gli ambienti moderni sono molto pratici. Non ci sono troppi mobili. Le decorazioni sono minimaliste. E per questi motivi sono sempre considerati
come competamente ordinati ed arredati con gusto. Questa tendenza favorisce i colori chiari come bianco, piombo e beige. Per ravvivare l’appartamento date un tocco di colore vivo alle pareti. Il rosso oppure il turchese va bene con i mobili moderni. Se cercate qualcosa più una decorazione più originale, mettete la carta da parati 3d che rende un ambiente piacevole ed è perfetta per ogni design, soprattutto moderno. L'illuminazione è molto importante perché crea un’ atmosfera unica e ha un grande effetto sull’umore. Nei negozi potete trovare moltissime soluzioni per illuminare la vostra casa: lampade da soffitto, lampade da terra o da lavoro.