Trucchi per rendere una camera otticamente più grande

Non ogni appartamento è formato da stanze spaziose e luminose. Spesso le camere sono di pochi metri quadrati, l’area di vita diurna è stretta ed è difficile da ammobiliare.




rad
Article written by: Michael Coghlan
Taken from: http://www.flickr.com


Se vostro soggiorno vi faceva sentire come in una gabbia, è il momento di cambiarlo. Acquistare un appartamento sembra essere una soluzione facile, ma non tutti vogliono farlo. Allora, cosa fare per rendere la casa più spaziosa senza spostare i muri? A volte basta una piccola rivitalizzazione e le camere assumono un’atmosfera completamente diversa.




carta da parati 3d
Article written by: Artur Nowacki
Taken from: http://www.flickr.com


L'inizio del nuovo anno è un buon momento per rinfrescare l'appartamento. Grazie ai colori scelti e ad alcuni accorgimenti, le proporzioni dell'appartamento possono essere cambiate otticamente, soprattutto per quanto riguarda le camere che sono troppo strette. Le camere di piccola superficie sembreranno più grande se le dipingete con colori pastel come crema o blu chiaro. Questi colori sul soffitto renderanno l'intera stanza più spaziosa. Questo effetto può diventare più forte scegliendo il colore del parquet in un tono simile al colore delle pareti. Un'altra idea interessante è tappezzare due pareti con la carta da parati 3d, che farà la vostra camera otticamente più spaziosa. Inoltre, è una decorazione originale. Le foto creano un ambiente più accogliente e vi permettono di personalizzare l'appartamento ma in piccoli interni non sono una buona idea. La carta da parati 3d vi permetterà di ingrandire visivamente lo spazio e darà una dose di individualità.




Andrà idealmente sia in stile scandinavo che classico o scandinavo. Questi trucchi semplici non sono difficili da fare e non richiedono grandi esborsi finanziari.
2018-07-11 15:47:05
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.