L’occupazione della persona legata all’abbellimento delle case viene considerata un’occupazione dei sogni, pero bisogna dire che tale tipo di occupazione richiede molta fatica, e prima di tutto molta fantasia.
Questo lavoro non è solo un divertimento collegato al creare qualcosa di fresco, ma anche alla molta responsabilità – bisogna di avere tutto pianificato per evitare i problemi eventuali e per soddisfare un cliente.

Article written by: Sonia Belviso
Taken from: http://www.flickr.com
In questo tipo di lavoro quello che è valido è ovviamente la fantasia e la creatività –
senza queste caratteristiche non possiamo inventare qualcosa di innovativo. I modi per rinnovare una casa sono numerosi, ma in che modo scegliere quello che sarebbe economico, e prima di tutto, chic? Questo è certamente il compito del decoratore – se scegliemo un decoratore talentuoso, possiamo essere sicuri che la propria abitazione sarà decorata in un modo unico.

Article written by: Valentin Hintikka
Taken from: http://www.flickr.com
Hai la voglia di modificare il carattere dell’abitazione o semplicemente vuoi restaurare la tua casa vecchia, pero non sai in che modo farlo o hai paura dei costi dell’abbellimento? Ecco, alcuni consiglio per te come abbellire una casa e non spendere molto.
Sopratutto devi avere il piano – sarebbe meglio di pianificare tutta la metamorfosi per essere ben organizzato.
Se si parla dei modi di decorare una
camera bisogna chiedere quali sono i modi a buon mercato e meravigliosi per dare al nostro appartamento un tocco di novità? Ce ne sono tante, basta ceracre nella rete, che è una
cantina delle idee, che saranno un inizio meraviglioso dei cambiamenti. Tra quelli modi più facili troviamo il cambiamento del colore delle pareti – un cambiamento molto rapida, ma efficace. Abbiamo anche la possibilità di diposizionare dei mobili o acquistare i freschi
elementi come i cuscinetti o le tende – bisogna però sottolineare che tali elementi devono essere in colori freschi per dare un carattere originale.
Adesso i fotomurali che un tempo erano legati al kitsch, vengono considerati
come qualcosa di originale e
sono di nuovo in moda. Sempre molte
persone le comprano. Questi fotomurali sono non solo di alta qualità, ma anche di tanti colorazioni – i generi sono realmente vari, quindi il tipo del fotomurale acquistato dipende dal genere della abitazione dove desideriamo di usarlo.