Bambini hanno una fantasia illimitata! Osservando il mondo con colori insoliti e fantastici, fanno itinerari esotici e oltreoceano, dominano terre irreali e sono capaci di trasformare gli oggetti più noiosi in meraviglie da favola.
L’immaginazione di bimbi è sem
pre bella e sorprendente, per ciò vale la pena aiutare i piccoli a sognare, realizzando un’ambiente colorato e stimolante intorno a loro.
Però come conseguirlo? Uno dei sistemi più popolari per creare un’ambiente pittoresco nella stanza di bimbi sono sfondi a colori. Le strisce policrome sulle pareti sono uno dei più grandi successi delle ultime s
tagioni. Nella camera di bimbi avranno indubitabilmente un aspetto bellissimo, indipendentemente dal fatto che siano fatte in colori pastello o appariscenti. Le strisce verticali alzano in modo fantastico la stanza otticamente, invece le orizzontali faranno l'ambiente più ampio. Per il bambino sarà uno stimolo radioso, che assomiglia un arcobaleno meraviglioso. L'alternativa puo essere il patchwork, un boom totale nel design degli interni degli
ultimi mesi, non soltanto negli arrangiamenti "per adulti". Se per la decorazione dovessi utilizzare motivi di "ritagli" di materiali a figure geometriche sulla carta da parati bambini sicuramente si troveranno benissimo con questa sistemazione.

Article written by: AngieD.
Taken from: http://www.flickr.com
Quando avete due bambini, è difficile ottimizzare lo spazio in una stanza. Soprattutto in caso di un maschietto e una femminuccia. Ogniuno di loro vuole avere il proprio angolo.

Article written by: Szmalback.pl
Taken from: Szmalback.pl
Bambini adorano tutto ciò che è a colori e insolito. Spontaneamente evitano soluzioni imitabili e monotone.