La cameretta da letto bella e funzionale

La camera da letto è la camera più importante dove si trascorre la maggior parte del nostro tempo e si riposa dopo una gran fatica.


Per Questo motivo si deve pensare con tanta attenzione ma anche immaginazione alla decorazione di questa camera. Sempre, quando si acquista un appartamento si aveva qualche idea come arredarla ma molte cose dipendano dalla dimensione della stanza.


Different articles

Due pianeti nella stessa stanza

fotografia
Article written by: AngieD.
Taken from: http://www.flickr.com
Quando avete due bambini, non è facile ottimizzare lo spazio in una stanza. Soprattutto in caso di un maschietto e una femminuccia. Loro due vogliono avere il proprio angolo.


La camera da letto deve essere pratica e rispettare la personalità di chi la dorme. È possibile creare un’atmosfera confortevole ai colori e alle decorazioni. Per una stanza grande non ci sono molti problemi, ma se una camera da letto è di dimensioni più contenute è necessario pianificare tutto perfettamente. Quale tonalità scegliere? Il bianco è neutro e ingrandisce otticamente la stanza. Si sposa perfettamente con altri colori e material, ad esempio con una poltrona dai colori forti oppure un armadio di legno. Il grigio, il blu celeste o le tonalità di rosso danno una impressione di leggerezza. La carta da parati camera da letto può essere utilizzata come la decorazione estremamente originale. Potete trovare moltissimi motivi tra cui moderni, foglie e vintage.


noleggio
Article written by: ERIC SALARD
Taken from: http://www.flickr.com


Per quanto riguarda l’arredamento della camera da letto ci sono alcuni mobili indispensabili che non devono assolutamente mancare : il letto grande, l’armadio spazioso e i piccoli tavoli metti alla destra e alla sinistra del letto per depositare un orologio, una lampada da tavolo o dei libri. Cambiando i tessili aggiungerete la personalità alla vostra cameretta.


Biancherie, federe e copriletti morbidi la rendono più calda e vi permettono di dormire meglio.


Adesso sapete come creare la camera da letto accogliente.
2017-11-16 12:08:19
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.