Siamo nel periodo in quale si nota lo sviluppo energico della economicità che ha le sue conseguenze nel accrescimento della domanda di differenti articoli e servizi . Ora si amministra enormi aree dove si edifica i capannoni industriali in Polonia che sono la parte dei enormi centri industriali, dove, immprenditore, immagazzinano i loro articoli per poi poter portarli a luoghi della vendita in tutta Polonia.
Article written by: Daniel X. O'Neil
Taken from: http://www.flickr.com
Tutte le grandi complessi commerciali come Tesco, Auchan, Leroy Merlin o il più grande in Polonia, la rete portoghese chiamato Biedronka, hanno i loro
centri distributtivi. Biedronka è ora la più grande rete deinegozi commerciali in Polonia, che possiede il suo centro distributtivo a Modlica, vicino a Cracovia. si nota la presenza di enormi rete mondiali nella maggior parte di Polonia. Quei magazzini possono essere difiniti come gli costruzioni che sono parte apparati d’organizzazione di una precisata ditta.
Magazzini sono obbligati ad assumere le condizioni determinate, rendono possibile l’accesso di organi che facilitano il trasport di beni - .
Tutte quelle operazioni migliorano il lavoro.notano differenti generi di questi magazzini – di rifornimento o tecnologici. Vicino a capannoni industriali si collocano anche i centri ufficiali. edificano le costruzioni alte o i complessi chiamate parchi logistici d’affari , che accumulano un certo quantità di edifici alti pieni di uffici. Tali costruzioni sono situati in centro o nei pressi di di agglomerazione. Questi uffici sono le residenze di importanti ditte internazionali. l’affitto medio di allogare i locali è15 EUR/m2.