Avete arredato la stanzetta perfetta di vostro piccolo, ma attualmente lui non è più un neonato ma entra in età scolare e le sue esigenze cambiano completamente? Manca una scrivania e non gli piace più la carta da parati con gli orsetti? Allora è arrivata ora di rinovazione.
Con l'inizio della scuola i ragazzi hanno molti compiti a fare e per questo le loro stanzette devono essere adattate ai loro bisogni ma anche devono essere bene arredate.
Article written by: NCDOTcommunications
Taken from: http://www.flickr.com
Le pareti in luogo di studio devono essere chiare per riflettere meglio la luce e proteggere la vista dei bambini. Le cassettiere, la sedia ergonomica, la scrivania regolabile in altezza sono gli
elementi es
senziali nella cameretta dell’allievo. Tutti i mobili devono essere totalmente comodi, di buona qualità e modificabili per tenere la postura
giusta.
Per quanto riguarda i dettagli di decorazione non esagerate con la quantità. La carta da parati 3d è una decorazione ideale della camera sia del bambino che giovane ragazzo. Potete anche dipingere le pareti in suo colore preferito l’azzurro o il grigio e ripetete questo tocco coloristico sulla biancheria da letto, sulle tende ed altri elementi d'arredo.
Article written by: Jon Bunting
Taken from: http://www.flickr.com
La cucina è il centro della della vita familiare. Non è solamente lo spazio in cui si fanno i cibi ma prima di tutto è un luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo e si parlano con gli ospiti.