Due pianeti nella stessa stanza

Quando avete due bambini, non è una cosa facile ottimizzare lo spazio nella stessaa stanza. Soprattutto in caso di un maschietto e una femmina. Loro due vogliono avere il proprio spazio.


Ma come combinare due idee diverse?


Se la stanzetta non è molto spaziosa è bene dividerla in due zone separate coi letti, un comò oppure una parete in cartongesso. Un'altra buonnissima idea è quella di utilizzare due colori delle pareti. Per un ragazzino, un angolo azzurro con i poster murali della sua squadra preferita di calcio oppure il suo supereroe preferito. Per una bambina, le pareti rosa e le decorazioni che rendono la sua zona accogliente come la lavagna e i pupazzi.


La camera dei bambini deve essere adattabile a tutte le fasi della loro crescita per non cambiare l’arredamento ogni qualche anno ma modificare solamente le decorazioni. I armadi, le mensole, diverse scatole facilitano riordinare i vestiti e altra roba.

Vai al soggetto che abbiamo inserito sotto questo link e leggi di più su questo soggetto, che apparentemente ti intrigava. Non indugiare!

I piccoli hanno bisogno di spazio per giocare dunque non esagerate con i mobili all'interno della stanza.


fotografia
Article written by: AngieD.
Taken from: http://www.flickr.com


Different articles

I trend recenti nella decorazione dei muri per bimbi

carta da parati bambini
Article written by: Szmalback.pl
Taken from: Szmalback.pl
Bimbi hanno un’immaginazione illimitata! Guardando l’ambiente con colori straordinari e fantastici, partono per viaggi lontani e oltreoceano, regnano terre magiche e sono capaci di convertire gli oggetti più normali in meraviglie da favola.


Se la camera è veramente piccola potete ottimizzare lo spazio acquistando un letto a castello oppure due poltrone letto. Lo spazio studio è una cosa indispensabile nella camera dei bambini in età scolare. Ognuno di loro ha bisogno del proprio tavolo indipendente. Il tavolo per studiare dovrebbe essere regolabile in altezza. Per godere della luce solare, la scrivania deve essere sistemata vicino alla finestra.


La luce e le tonalità chiari come il grigio chiaro, l’azzurro e giallo aumentano lo spazio. I fotomurali animali saranno ideali per personalizzare la camera perché non prendono spazio.


Questi consigli vi permettono di combinare due pianeti diversi.
2019-07-11 07:25:07
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.