In momento nel quale sentiamo il termine Il Bel Paese ci viene in mente subito ai prodotti caratteristici per questo regione come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può contraddire che la maggior parte delle persone conoscono queste marche commerciali ed le associa alla Penisola Appennica. Bisogna dire che gli abitanti d’Italia puntano su vendita e in nessun paese non ci incontriamo tan grande amore verso la patria e tan grande convinzione che i loro beni ed la qualità italiano vengono considerati i migliori in tutto il mondo.

Article written by: Daniel Lobo
Taken from: http://www.flickr.com
Tale comercializzazione funziona davvero, perchè i loro prodotti sono noti non solo in Italia, ma anche possiedono la fama internazionale. È cosi perchè gli abitanti d’Italia sono orgogliosi di quello che creano, guariscono le loro tradizioni , nel cucinare si basano solamente su prodotti d’origine italiana. L’Italia è conosciuto anche come la mekka di moda. Il paese è ricco di case di moda. Le marche d’abbligliamento esclusive sono note e apprezzate da tutto il mondo.
Quale sono la marche più conosciuti? Il responso non è cosi facile. Bisogna sottolinerare che grande parte dell’industria italiana è anche tessitura e l’industria dei vestiti. Ognuno conoscono la denominazione ‘United colors of Bennetton’ che è la più grande catena di negozi d’abbigliamento italiani. È stata fondata da fratelli Luciano, Giuliano e Carlo. Le marche di tale azienda sono i coloro forti, la qualità alto e le campagne di marketing controffensive. Al gruppo Benettnon appartiene anche Sisley, la marca più elegante e più cara.