L' inoccupazione è il grave difficoltà internazionale. Tale problema può essere specificato come un caso sociale che consiste su aver problemi con il cercare un lavoro dalla gente che è capace di operara ed possiedono volontà di lavorare. Il Bel Paese, nonostante è la ottava economia tra le migliore del mondo, sta combattendo con questo problema.
Article written by: Jim Larrison
Taken from: http://www.flickr.com
Il stadio del innoccupazione è in continua crescita sta ancora crescendo ed ha giunto il livello piu grande da 8 anni. Adesso La quantità delle persone che non hanno un lavoro fa 3,5 milioni degli abitanti d’Italia. Il problema riguarda sopratutto i giovani. La mancanza di impiego tra i giovani è l’aspetto molto valida per tutta L’Italia.
Il fenomeno di mancanza di lavoro è sopratutto visibile sul Sud d’Italia, che è considerato come la parte di Penisola, più povera del Nord. Il coefficiente del inoccupazone è il 21 %.
Il problema è aggravando, perchè il numero delle persone che non stanno lavorando è attualmente 2,5 milioni. Le persone giovane combattono il problema fuggendo dal paese e semplicemente vanno all’estero. La destinazione più famosa di questa migrazione è Il Regno Unito. Lascioando il pease di nascita, desiderano di trovare un migliore luogo di lavoro e le prospettive milgiori. Partono all’estero per un tempo permanente o per un periodo di tempo non determinato. Altri paesi che sono eletti dalla gente come la destinazione sono la Germania, La Svizzera e La Francia. Il problema è veramente grave . L’Italia è nominata il centro di pizza e di gelati sta lottando con la mancanza delle persone istruiti. Si vanno alla ricerca delle persone abile di poter operare come pizzaiolo o pasticciere.
Article written by: Pocket News
Taken from: http://www.flickr.com
Il numero di posti che sono serrati sta ancora crescere per
la carenza di impiegati. Questo problema non concerne solo le grandi reti gastronomiche o le ristoranti, ma anche o forse generalmente i locali piccoli, che fanno parte prevalentemente a una famiglia che sta cercando dei giovani che possono aiutare.
Il Bel Paese sta lottando con il problema in differenti metodi – una delle idee è quella di favorire le popolari ditte ad assumere le persone che non hanno lavoro o quelle che possiedono un accordo temporaneo. Queste ditte riceveranno le detrazioni fiscali. In questo modo vengono fatti i nuovi luoghi di lavoro.