L’indusrtia e le aziende più conosciute in Italia

L’industria è una parte importante dell' economia di ogni paese. Prendendo in considerazione il livello dell' accrescimento della economia, l’Italia è uno dei più alti luoghi nella valutazione. Il Bel Paese è precisamente l’ottima economia e fa parte ai più importanti stati dell’Europa e del mondo. Nel 2011 il PIL ( prodotto interno lordo) era tanto alto – ben 2,246 bilioni di dolari. Il Bel Paese si divide in due sezioni – quella che è localizzata nel Nord e quella che appartiene del Sud. La prima è più sviluppata di quella seconda. Alle più ricche regioni appartengono Lombardia e il Piemonte. Si truccano dell’industria sviluppata e di agricultura efficace.
La più alta aumento dell’economia si annota nel periodo di anni 60 e 70 di XX centennio. Dopo c’era la caduta, ma nonostante tale avvenimento, l’Italia è forte. Il Bel Paese è ricco di vari risorse minerali e naturali. Là sono localizzate le piuù grande fabbricche mondiali.

przedsiębiorstwo przemysłowe
Article written by: jasonwoodhead23
Taken from: http://www.flickr.com
l'ambito molto bene evoluto dell’industria italiana è la metallurgia, che è localizzato nella maggior parte in città porta, nei pressi di Genova e Napoli e a Milano e Turino, che è la prima pista(PAS) industriale italiano. L’Italia viene chiamato uno dei più grandi costruttori edilizi di differenti macchine. Le più grandi fabbricche che fabbricano tale tipo di merce sono nei pressi di Torino, Milano e Bologna. La grande parte delle macchine viene costruita dalla azienda Fiat che possiede la sua siede a Turino.


Different articles

Come scoprire splendide isole dell' Indonesia

cashmere
Article written by: Tom Chapman
Taken from: http://www.flickr.com
L’ Indonesia è il più grande stato -arcipelago del mondo, composto da oltre 17 500 isole tra cui ci sono Borneo, La Nuova Guinea, Bali, Lombok e tre piccole isole Isole Gili. Per gli europei, questo stato è esotico, in cui è sempre bel tempo.


Wnętrze fabryki, hurtowni
Article written by: Don Nunn
Taken from: http://www.flickr.com
Importante è anche fabbricazione dell’automobili sportivi, il più conosciuto la Ferrari o la Lamborghini vengono prodotte in Italia, precisamente a Modena. Grande campo dell’industria è anche tessitura e l’industria dei vestiti, che è concetrato nella parte di Nord, invece Milano e Roma sono i centri della moda mondiale. Il Bel Paese e’ il più conosciuto produttore di calzatura in Europa. I due centri di fabbricazione sono localizzati a Roma e Milano.

C’è anche un’altro campo dell’industria italiana, nominata la più vecchia – la produzione di cristallo che possiede le sue fabbricche conosciute a Murano, invece a Trevilgio si trova la fabbrica di produzione di vetro ottico. Conosciuta è la produzione di gomme, il primo produttore italiano si chiama Pirelli. La produzione di cibo possiede anche la enorme importanza per gli italiani, l’industria del cibo è ben e ad alto livello. Il Bel Paese è noto per numeroso quantità di cibi con l’affisso di alta qualità e di origine italiana.
2018-02-05 16:28:53
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.