Tutto l’anno aspetiamo le vacanze d’estate. Dato che sono piuttosto lunghe, dobbiano prepararsi bene per non sciupare questo tempo e sfruttarlo al massimo.
È giustamente stare proprio attivo e programmare molte cose per passare il tempo. Per beneficiare di più il tempo libero non dobbiamo rimanere a letto e annoiarci. Possiamo acquistare i biglietti aerei e andare in giro all’estero o visitare Italia. Puoi pure passare le vacanze senza partire. I tuoi amici avranno ovviamente almeno un giorno libero. Chiama un amico e proponi di passare tutti i due una giornata al centro commerciale, se no guardate un thriller al
cinema. Tanto richiesto è di fare un barbecue. È spesso il mezzo migliore per per comminciare l’estate. Invita tutti i tuoi amici e la tua famiglia. Se ti piace cucinare, vai al curso della cucina. Dopo servi ai tuoi amici un pranzo dall’antipasto al dolce e dimostragli tutto ciò che hai imparato. Ci possiamo suggerire anche un divertimento all’aperto - . Vai in campeggio. Acquisti una tenda, se non hai già una, e cerca un campeggio vicino da te. Ricordati di portare con te qualcosa da mangiare e una torcia. Se non hai molto denaro fai un campeggio nel giardino della tua casa! Se hai abbastanza di soldi, puoi sceliere il volo per Milano e visitare questa città.
Article written by: Alexandre Breveglieri
Taken from: http://www.flickr.com
Article written by: ERIC SALARD
Taken from: http://www.flickr.com
Se vuoi andare in giro all’estero, puoi fare la sceta tra i paesi europei e questi degli altri continenti. Se guardi attentivamente, puoi trovare i biglietti aerei a basso prezzo per la destinazione lontana. Trovare una destinazione alternativa è eccellente per un giro insolito. Tra le proposte adeguate ad ogni tasca si può incontrare ogni tipo di viaggio: dall’Italia al resto del mondo, dal mare alle città d’arte. Devi raggionare bene dove vuoi andare per le tue
vacanze. C’è una grande offerta di luoghi da vedere in Italia . Puoi prendere ad esempio il volo per Milano, Roma o Otranto. Ci ti aspettano tante cose da vedere e da fare. Non ci si può annoiare anche se si va da solo. Se può trovare la destinazione di viaggio considerando gli eventi che offre, per motivi culturali o solo per la sua bellezza del paesaggio.