La casa sicura – le cose che dovete fare per assicurare la sicurezza dei vostri piccoli

Per ogni piccolo che già cammina tutto è affascinante, non solo i giocattoli ma anche le bottiglie di prodotti chimici, le piante e anche le prese elettriche.




Questa voglia di esplorare può essere rischiosa. Leggete tutto questo per limitare il rischio.


I detergenti sono pericolosi a causa dei loro colori perché sembrano essere i giocattoli e per questo dovere metterli da parte. Non dimenticate anche di realizzare tutti i lavori di rinovazione prima dell’arrivo del bambino. Soprattutto nella sua camera. Anche se vogliate mettere la carta da parati bambini oppure dipingere le pareti, fatelo al minino un mese prima perché i bambini appena nati sono molto fragili e alcuni componenti possono essere pericolosi per la salute.


carta da parati bambini
Article written by: Michael Coghlan
Taken from: http://www.flickr.com


Le prese della corrente installate in ogni camera sono ovviamente indispensabili ma sono una vera minaccia per i piccoli che già camminano e per questo è importante di comprare i copripresi. La situazione simile per ciò che riguarda gli arredi ma grazie alle protezioni dell'angolo il votro bambino sarà protetto contro gli spigoli vivi.


Anche alcune specie di fiori come l’erica, l’iris e il ficus possono essere tossici . Se non siete capaci di riconoscere i pianti pericolosi, è meglio di tenergli da parte per non rischiare.




Non dimenticate mai che la sicurezza dei bambini è una cosa importantissima e per questo voi, come genitori dovete fare tutte le cose necessarie per evitare la minaccia.
2017-11-16 11:46:01
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.