Rinnovare la casa ti impaurisce? La tua invecchiata camera ti annoia, pero non sai come modificare l’ambiente e per lo più non sai che cosa si può modificare per rendere la tua abitazione più personalizzata?
Molti di noi hanno paura quando pensano a iniziare il rinnovo della camera – sopratutto non hanno l’idea da dove cominciare tutto il piano – per renderlo più facile possiamo verificare qualche consiglio utile quanto al mondo del design.
Guardando i
trend con attenzione possiamo semplicemente notare cosa si trova in cima alla classifica. Lo stile più famoso è ovviamente quello minimalistico, con le forme geometrice e colorazioni naturali. Questo stile è seguito dallo stile provenzale che è anche molto piaciuto dalla gente. Non c’è qui nulla da sorprendersi. Lo stile provenzale regala
alla nostra camera un tocco della freschezza e della dolcezza della natura francese che richiama le
sensazioni della traquillità. Che cosa possiamo fare per ottenere tale risultato? Ora tra gli addobbi più popolari si trovano le carte da parati – che oggi sono legate al design sofisticato. Con l’uso delle carte da parati è molto facile
ottenere lo stile provenzale – basta comprare una carta da parati provenzale con i popolari campi di lavanda che regala un tocco dello stile rustico e richiama le emozioni della beatitudine. Chi non vorrà rilassarsi in una camera abbellita cosi? Molto diffusa è anche una carta da parati floreale che sarà perfetta nel nostro soggiorno, perchè da un tocco della primevera.