tutto ciò che riguarda l'interno
carta da parati con scritte
Article written by: Juhan Sonin
Taken from: http://www.flickr.com

Perchè non dare alla propria camera un carattere originale?

Guardando la situazione presenta nel mondo del desing si può rapidamente vedere che la popolarità di tale settore cresce – diventa sempre più famoso. Aumenta anche la quantità della stampa dedicate alla tematica legato alla decorazione di una camera – la stessa situazione è per quanto riguarda la TV, si può osservare sempre più crescente quantità dei programmi dove sono presentati i consigli come decorare una nostra abitazione in modo originale.


Perchè non dare alla propria camera un carattere originale?

La creatività di quelli che creano tutte le decoraziono è davvero meravigliosa – ci sono molti elementi che ci sorprendono con la sua bellezza e indubbiamente diventano una eccellente decorazione della propria stanza.
la cita
Article written by: Jorge Láscar
Taken from: http://www.flickr.com

Il fenomeno di centri mercantili e centri logistici in Polonia

Siamo nell’epoca in cui è presente il fenomeno chiamato consumismo. L’economia si sviluppa In modo dinamico il che influisce sulla situazione In Polonia. Cresce il bisogno di differenti beni determinati allo sviluppo di valore della vita di società. metropoli stanno crescendo, insorgono le regioni urbanizzate, il numero di centri commerciali sta sempre crescendo. I consumatori diventatno più esigenti, per quanto riguarda questo fatto la gamma di servizi nell'offerta di centri commerciali.
carta
Article written by: Praktiker
Taken from: PRAKTIKER

I tipi delle carte da parati – quale scelta sarebbe migliore?

Come in modo buono abbellire la nostra vecchia casa? Esistono molti modi per farlo, pero sarebbe il milgiore? Vale la pena iniziare il nostro progetto da verificare che cosa desideriamo cambiare e quali sono le tendenze in campo collegato alla decorazione della casa. Tale modo ci permette di trovare una idea interessante. Quando lo controlliamo, vedremo che le carte da parati sono di moda a la loro popolarità cresce. Ci sono sempre più persone che prendono la decisione di comprarle e usarle come un’abbellimento originale. Queste carte da parati possiedono molti vantaggi, sopratutto sono un elemento di decorazione molto chic, rendono l’abitazione più comoda, ci permettono di celare tutte le imperfezioni della parete, quindi sembrano essere una buona scelta per decorare le pareti della nostra stanza.
consumatore
Article written by: Jorge from Brazil
Taken from: http://www.flickr.com

Le informazioni pratiche sulla Polonia, un paese che ogni estate attira nuovi visitatori

Situata alla frontiere orientale dell'Unione Europea, tra il mare e i Monti Tatra, la Polonia ogni estate attira numerosi visitatori. Il paese sottovalutato, comincia a guadagnare la popolarità. Tutto questo grazie al ricco patrimonio culturale, al paesaggio meraviglioso e anche agli abitanti molto ospitali.
piano
Article written by: Roel Hemkes
Taken from: http://www.flickr.com

Le ferie degli abitanti d’Italia – come gli italiani passano questo tempo e dove viaggiano

Si è cominciato il mese d’estate – un periodo molto aspettato da ognano. È di sicuro un periodo bello quando abbiamo la possibilità di divertirsi e prima di tutto scapparre dal nostro lavoro e dai nostri impieghi. È un periodo pieno di gioia. Sembra come un cielo.
carta
Article written by: art.widi
Taken from: art.widi

L’arrangiamento della propria camera – modi non solo facili ma sopratutto, a buon prezzo per esser capace di farlo

Nel momento quando iniziamo a progettare la nostra casa o desideriamo revisionare questa vecchia, dobbiamo elaborare ogni particolare, per evitare ogni possibile difficoltà. Perciò è essenziale avere il piano della nuova casa. Bisogna di considerare che cosa vogliamo cambiare. Frequentemente basta modificare solo alcuni particolari per dare alla nostra casa un nuovo carattere. È veramente importante di verificare cosa vogliamo cambiare, perchè ci permette di risparmiare un po’ di denaro, esistono, comunque alcune persone che non possono spendere tanti soldi per rinovare le loro abitazioni.
carta da parati disney
Article written by: Rick Flores
Taken from: http://www.flickr.com

Come abbellire un’abitazione in modo interessante spendendo poco

Nel momento in quale cominciamo a pensare di fare qualche abbellimento, numerosi di noi cominciano ad avere timore. Si pensa che un’abbellimento è collegato alle grande spese e che si dovrebbe spendere tantissimo per realizzare tutto, invece non è cosi – frequentamente bastano solo pochissime cose per cambiare il carattere di tutta l’abitazione.
tag
Article written by: You Tube - Tomasz Szafarek
Taken from: http://www.flickr.com

Un quadro o un poster – cosa possiamo scegliere quando abbiamo la voglia di abbellire una camera

Buscate un modo eccellente per abbellire la propria stanza, ma non possiedi l’idea da cosa si può cominciare tutto il processo? O forse possiedi una camera annosa e abbellita in modo noioso e hai la voglia di modificare qualcosa? Ecco, abbiamo per te una soluzione eccellente.
Questo
Article written by: Jim Larrison
Taken from: http://www.flickr.com

Trucchi per creare un’atmosfera e rilassante nella zona notte

La zona notte è una parte molto importante dell'appartamento, un posto dove si ricarica le batterie dopo un giorno pieno di impegni e si passa la maggior parte della vita e per questo deve essere ben arredata.


Trucchi per creare un’atmosfera e rilassante nella zona notte

Prima di tutto si deve creare lo stile e la base di colore.
carta da parati bambini
Article written by: xlibber
Taken from: http://www.flickr.com

Idee per creare la prima stanza dei bambini

Ogni mamma e papa vogliono preparare la camera ideale per il loro bambino. Tutto Questo richiede una preparazione complessa. Acquisto dell’ abbigliamento per neonati non è unica preoccupazione dei genitori.
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.