Aprire una
ditta è un impiego complicato, tuttavia estistono molte persone, che vogliono correre il rischio. Questo fatto può essere una conseguenza della mancanza di nuovi luoghi di occupazione. Molte persone hanno l'ambizione di di essere il padrone di se stessi. Spesso avere una ditta è uno dei propri sogni, ma non tutto è rose e fiori, bisogna battere molti ostacoli.
Article written by: Vladimir Yaitskiy
Taken from: http://www.flickr.com
Fondando in’impresa importante è di conoscere come farlo senza commettere molti errori. Importante è possiedere un’idea innovativo ed di presentare qualche novità. Questo fatto affretta una vittoria della propria azienda. Per aprire una ditta non dobbiamo possiedere molti mezzi, ci sono molte dotazioni, che aiutano i nuovi imprenditori al fondare una ditta ed a fare i primi passi. L’aprire una propria azienda è una sfida non solo sul campo polacco, anche in Italia questo compito è difficile. Quelli, che volevano aprire un’impresa lo alludino come una sfida estremamente faticoso. Bisogna combattere con la complicata burocrazia, parlare con molte persone che lavorano come impiegati. L’aprire una nostra ditta è una lunga azione e richiede molta pazienza.
Nel Bel Paese è presente la legge complesso, che esige numerosi certificati. La conseguenza di questi procedimenti è il fatto, che la fondazione di impresa e’ molto costoso, questo è un vizio grande specialmente prendendo in considerazione le imprese di piccoli dimensioni, che devono lottare numerosi problemi. Con questa quantità di documenti e di costi la fondazione è poco vantaggiosa. I polacchi non possiedono i problemi volendo fondare la propria impresa, rispettano le stesse regole che gli italiani.