Una destinazione suggestiva e non ovvia nell'arcipelago delle Canarie - l'isola di Lanzarote

Questo potrebbe sorprendere, ma Lanzarote nell’arcipelago delle Canarie sta diventando una meta alquanto elegante. Non immaginarti nulla di ostentato o appariscente; questa silenziosa rivoluzione si poggia sul soggiorno in luoghi lussuosi ed eco-sostenibili, e sul trascorrere le tue giornate in bici, passegiando, nuotando o assaggiando i vini locali.




In tutta l'isola, si nota l'influenza dell'artista visionario, costruttore ed ecologo César Manrique, che salvaguardò Lanzarote dalle devastazioni dello sviluppo dilagante. Le sue straordinarie creazioni sottolineano la geologia unica dell'isola e sono adesso le sue fondamentali attrazioni turistiche. È possibile facilmente trascorrere qualche giorno esaminando i luoghi da lui progettati, soprattutto perché alcuni ospitano pure bar e ristoranti alla moda. Mentre ci sono bellissimi alberghi per famiglie a Playa Blanca, Puerto del Carmen e Costa Teguise, lontano dai resort c'è anche un’ampia gamma di alloggi piu semplici in cui fermarsi. Puoi scegliere tra boutique hotel, appartamenti e bungalow eretti nello stile popolare, case di villaggio o anche yurte lussuose.


moderne
Article written by: Joe Kunzler
Taken from: http://www.flickr.com


Andare a Lanzarote non è mai stato così facile come oggi, grazie all'opportunita di voli economici.

Se sei affascinato da questo soggetto, assicurati di guardare anche questo collegamento!. Questa è una ultimo articolo (https://visaandwork.com/blog/) e qui troverai informazioni dettagliate.

Intercala stare sdraiato sulla riva del mare con gite agli straordinari panorami creati nel paesaggio vulcanico dal visionario e ambientalista locale César Manrique. Non perdere neanche una gita del parco nazionale di Timanfaya.




Prendi la barca fino all'isola di La Graciosa, lontano della punta settentrionale, per una giornata meravigliosa nuotando in acque cristalline. Visita alcuni dei vigneti di La Geria e prendi in noleggio bici per testare la tua resistenza su alcuni degli eccellenti percorsi ciclabili.
2024-02-06 16:23:03
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.