Come trasformare i tuoi ambienti e non spendere una marea di soldi?

L’adornamento originale dell'interno non vuol dire per forza consumare un sacco di denaro! A volte una visita al mercatino delle pulci è soddisfacente, oppure un'asta online.


L'unica cosa della quale hai assolutamente bisogno è un senso di classe, immaginazione e un approccio creativo per organizzare lo spazio.


poster murali
Article written by: Juhan Sonin
Taken from: http://www.flickr.com


Modelli e fotomurali sono un sistema veloce ed poco costoso per creare una metamorfosi interna. Grandi e piccoli, variegati e in bianco e nero, essenziali e brillanti: ognuno troverà qualcosa per sé! Molti modelli possono essere incollati al muro e, successivamente, usando una spatola particolare, tolti e attaccati in un nuovo luogo. Questa soluzione attirerà tutte le anime indomabili che adorano il cambiamento. Lo stesso vale per i poster murali. Un tale adornamento può modificare completamente il carattere dell'interno e dare ad esso una piacevole boccata di aria fresca. Bisogna tener presente che non è indispensabile attaccare un fotomurale pomposo su ogni parete. A volte basta applicarlo solo a una parete, in maniera che la sistemazione abbia un aspetto completamente diverso. Il resto dell'interno può restare in colori neutri. Se l'interno è monocromatico, vale la pena rinfrescarlo un po' con tessuti colorati. Cuscini, tappeti e tendine sono degli elementi poco costosi, grazie ai quali si può diversificare la sistemazione e renderla ancora più accogliente.


Different articles

Un modo interessante per abbellire una casa

aereo
Article written by: Artur Malinowski
Taken from: http://www.flickr.com
Buscate il modo interessante per abbellire una stanza o avete una casa vecchia e volete restaurarla? Se buscate la risposta in che modo farlo, siete in un luogo perfetto, perchè oggi parliamo dei modi originali per abbellire una camera, ma anche quelli a buon mercato.


Quanto alle ispirazioni, bisogna di annotare che possiamo di trovarle nella rete o, quando preferiamo un format di carta, ci sono molte riviste dedicate alla tematica del decorare una camera, che vengono create con l’aiuto dei designatori, quindi sicuramente troveremo qualcosa di interessante- demural.it.


Adesso parelremo della maniera per quelli che amano le stanze decorate in modo interessante – sapate di che cosa si parla? Sapete cosa sono i fotomurali? Attualmente si vede la crescita della popolarità delle carte da parati, che sono di nuovo in moda e i fotomurali sono, direi una forma nuova delle carte, realizzati con l’utilizzo delle tecnologie innovative.


Scegliendo un materiale delicato come il velluto, si ottiene un interno caldo e molto elegante. Entrando in materiali naturali, come il lino o il cotone, si consegue il risultato di leggerezza e senza pretese.
2018-12-19 07:27:05
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.