Come trasformare i tuoi ambienti e non spendere una marea di soldi?

L’adornamento originale dell'interno non vuol dire per forza consumare un sacco di denaro! A volte una visita al mercatino delle pulci è soddisfacente, oppure un'asta online.


L'unica cosa della quale hai assolutamente bisogno è un senso di classe, immaginazione e un approccio creativo per organizzare lo spazio.


poster murali
Article written by: Juhan Sonin
Taken from: http://www.flickr.com


Modelli e fotomurali sono un sistema veloce ed poco costoso per creare una metamorfosi interna. Grandi e piccoli, variegati e in bianco e nero, essenziali e brillanti: ognuno troverà qualcosa per sé! Molti modelli possono essere incollati al muro e, successivamente, usando una spatola particolare, tolti e attaccati in un nuovo luogo. Questa soluzione attirerà tutte le anime indomabili che adorano il cambiamento. Lo stesso vale per i poster murali. Un tale adornamento può modificare completamente il carattere dell'interno e dare ad esso una piacevole boccata di aria fresca. Bisogna tener presente che non è indispensabile attaccare un fotomurale pomposo su ogni parete. A volte basta applicarlo solo a una parete, in maniera che la sistemazione abbia un aspetto completamente diverso. Il resto dell'interno può restare in colori neutri. Se l'interno è monocromatico, vale la pena rinfrescarlo un po' con tessuti colorati. Cuscini, tappeti e tendine sono degli elementi poco costosi, grazie ai quali si può diversificare la sistemazione e renderla ancora più accogliente.


Different articles

Due pianeti nella stessa stanza

fotografia
Article written by: AngieD.
Taken from: http://www.flickr.com
Quando avete due bambini, è difficile ottimizzare lo spazio in una stanza. Soprattutto in caso di un maschietto e una femminuccia. Ogniuno di loro vuole avere il proprio angolo.


Scegliendo un materiale delicato come il velluto, si ottiene un interno caldo e molto elegante. Entrando in materiali naturali, come il lino o il cotone, si consegue il risultato di leggerezza e senza pretese.
2018-12-19 07:27:05
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.