Soleggiata vacanza in un’ isola tropicale

Siete stanchi dello stress al lavoro e avete bisogno di riposare in un’ isola splendida dove la temperatura è molto gradevole in ogni momento dell’ anno, il sole è molto caldo e piove molto raramente? Vacanza sulla splendida isola dell'Indonesia Bali è la realizzazione dei vostri desideri.


Quest’ isola si trova nell’ arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, a 9575 chilometri da dalla capitale dell’Italia.


L'unico aeroporto è nella capitale dell’isola – Denpasar. Per Denpasat i voli partono da diverse città italiane come Roma, Milano, Genova, Venezia e Catania. E quando andare? L’isola di Bali ha un clima tropicale dunque è calda tutto l'anno. La stagione delle piogge dura da novembre a marzo dunque il periodo da aprile a ottobre è ottimo per pianificare vostra vacanza. La parte più spesso scelta dai turisti si trova nella città di Kuta, non lontano da Denpasar. Kuta Beach è probabilmente la spiaggia più conosciuta dell’isola dove è possibile nuotare, prendere il sole, godervi meravigliosi tramonti e raggiungere il surf. Ci sono tantissimi istruttori sulla spiaggia. La sera potete bere qualcosa in in uno dei numerosi ristoranti o bar. Sebbene Kuta Beach sia più famosa, troverete il vero paradiso nel sud dell'isola. Pandawa Beach vi offre una spiaggia bianca con acqua cristallina.

Non vedi l’ora i testi avvincenti su questo argomento? Abbiamo una communicazione magnifica per te - in offerta (https://visaandwork.com/blog/obsluga-i-pomoc-obcokrajowcom/) sul collegamento fornito e goditi il testo.

L'ingresso a Pandawa Beach è stato scolpito in enormi rocce. Assolutamente da non perdere. Un altro luogo meraviglioso – Spiaggia di dreamland, situata a 20 chilometri da Kuta è lunga con bellissime onde per il surf.


i capannoni
Article written by: pjs2005
Taken from: http://www.flickr.com


vacanza
Taken from: pixabay.com


Macchina e moto sono i più communi mezzi di trasporto a Bali.


Different articles

Come scoprire splendide isole dell' Indonesia

cashmere
Article written by: Tom Chapman
Taken from: http://www.flickr.com
L’ Indonesia è il più grande stato -arcipelago del mondo, composto da oltre 17 500 isole tra cui ci sono Borneo, La Nuova Guinea, Bali, Lombok e tre piccole isole Isole Gili. Per gli europei, questo stato è esotico, in cui è sempre bel tempo.


Grazie a loro, è possibile raggiungere numerosi luoghi e scoprire angoli nascosti. Se volete scegliere un posto il più tranquillo possibile, è meglio optare per la parte centrale o settentrionale dell'isola.
2024-02-06 16:23:09
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.