Siamo in tempo in quale è presente il evento nominato il consumismo. Tale fenomeno è legato direttamente con il aumentato bisogno di differenti beni, che sono destinate al miglioramento di standard della vita di popolazione. La economicità sta sviluppando in modo dinamico, sta diventando più globale , la economia diventa più internazionale. metropoli stanno ingrandendo, le aree civilizzate si appaiono sempre di più, creano le zonee urbanizzate, si cercano aree accessibile o distruggono le costruzioni già costruiti per avere spazio per costruire i complessienormie si creano nuove imprese.
Article written by: Yosuke WATANABE
Taken from: http://www.flickr.com
La Polonia si trova il quinto posto nella rango mondiale in Europa per quanto riguarda la superficie commerciale. . Una parte di aziende si apre al mercato mondiale, cancella o trasferisce le sue sedi sociali in nuovi posti - Delocalizzare in Polonia. Questo processo è nominato il delocalizzare ed è cominciato negli anni 90. Le ditte cercano consumatori adatta e luoghi dove i costi di produzione sono convenienti. Le grandi aziende per poter creare il proprio dipartimento bisognano costruzioni adeguati. Con tale caso è collegato direttamente la quantità crescente di magazzini in affitto. Questi edifici di solito sono edificate nelle periferie di una città, sono di differente grandezza. Sono generalmente le hall nuove che semplificano la realizzazione di una serie di operazioni. Questi magazzini si possono dividere in
logistici e industriali. Sono i grandi complessi che offrono un largo gamma di beni cominciando da conservazione di beni alimentari, terminando con lo stoccaggio di medici o di pericolose prodotti chimiche.
Article written by: Dell Inc.
Taken from: http://www.flickr.com
Viviam nel epoca in quale si nota lo progresso energico della amministrazione che trova le sue frutti nel accrescimento della bisogno di differenti articoli e servizi . Attualmente si amministra grandi aree dove si costruisce i capannoni industriali in Polonia che fanno la parte dei grandi centri produttivi, nei quali, uomi d’affari, immagazzinano i loro beni per dopo poter trasportarli a luoghi della distribuzione in tutta Polonia.