Due stili totalmente diversi d’arredamento della casa ma con un denominatore comune

Ci sono tantissimi stili d’arredamento: contemporaneo, scandinavo, rustico, schabby chic e molti altri. Tuttavia due di loro sono incessantemente popolari negli ultimi anni.




poster murali
Article written by: Elliott Brown
Taken from: http://www.flickr.com


La tendenza scandinava è diventata apprezzata da tante persone in ogni età ma anche dagli architetti per la sua semplicità. Questo stile è arrivato dai paesi del Nord Europa e è rappresentato da linee semplici e da forme nette. È uno stile ispirato dall’ ambiente naturale, soprattutto per quanto riguarda i materiali. Lo stile scandinavo preferisce il legno naturale e il cuoio perché danno il senso di calore. Potete trovare moltissimi mobili e complimenti. I colori chiari sono una caratteristica di questo design. Per dare un tocco di colore potete aggiungere oggetti decorativi colorati o posare i poster murali che sono una decorazione raffinata.


Il design moderno è nato negli Stati Uniti negli anni 50 e lo spazio aperto è la sua caratteristica. Ma è possibile ache di creare un ambiete originale nel piccolo appartamento e non importa la quantità di metri quadri. Alcune persone considerano questa tendeza come impersonale a causa degli colori scuri come il nero, il marrone scuro ed elementi metallici, presenti in questo stile. Per dare un aspetto più accogliente e decorare le pareti, posate i fotomurali. Ci sono tantissimi tipi da cui potete scegliere.




Questo stile è perfetto per arredare piccole stanze e poco luminose e permette di creare un ambinete rilassante. La tendenza moderna è perfetta per tutti che amano lo stile sofisticato. Ma tutti i due hanno un denominatore comune cioè la semplicità.
2018-12-30 07:23:16
Do góry
Zamknij
Strona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zgodnie z Polityką Prywatności.
Możesz określić warunki przechowywania lub dostępu do plików cookies w ustawieniach Twojej przeglądarki.