Taken from: art.widi.pl
We write about
Industriale
Taken from: http://www.flickr.com
Il fenomeno di delocalizzazione e il numero aumentando di centri commerciali in Polonia
Viviamo nel periodo in quale si trova il caso proclamato il consumismo. fabbisogno sul commercio di differenti beni e servizi disposti al miglioramento della qualità della vita sta crescendo . progresso diquello fenomeno si svolge energico, che è collegato con lo svolgimento immprovviso della amministrazione internazionale, che ha l’influenza sulla situazione in Polonia. Le città stanno ingrandendo, le aree urbanizzatesi alzano sempre di più, fondono centri commerciali il che provoca il caso del delocalizzare in Polonia.Il caso del delocalizzare in Polonia collegato con la quantita’ crescente di magazzini in affitto
Viviamo in tempo in quale è presente il fenomeno nominato il consumismo. Tale fenomeno è collegato in modo diretto con il aumentato bisogno di vari articoli, che sono destinate al progresso di standard della vita di popolazione. La economia sta sviluppando in modo dinamico, sta diventando più complessiva , la economia diviene più mondiale. centri abitati stanno ingrandendo, regioni civilizzate si appaiono sempre di più, creano le aree urbanizzate, si cercano aree disponibile o si demoliscono le costruzioni già esistenti per avere spazio per costruire i complessienormie si edificano nuove imprese.Different articles
Cosa fare per dare al cuore della vostra casa un giusto tocco di personalità
Taken from: http://www.flickr.com
Che cosa fare durante le vacanze d’estate
Taken from: http://www.flickr.com
Tutto l’anno aspetiamo le vacanze d’estate. Dato che sono piuttosto lunghe, si deve preparare bene per non sprecare questo tempo e sfruttarlo di più.
Come viaggiare senza dissipare in eccesso
Taken from: pixabay.com
Chi di noi non desidera aquistare tutto a buon mercato e allo stesso tempo avere la soddisfazione della spesa? Mi sembra cheognuno, e per la maggior parte di noi la possibilità di risparmiare è fortemente significativo. Viaggiare a buon mercato? Questo è davvero attibile.
Un’eccellente idea per rinnovare una casa
Le carte da parati sono state molto alla moda negli anni 80 e 90 del XX secolo. Oggi, con l’inclinazione per gli appartamenti sofisticati, sono di nuovo utilizzate. Sottolineano la singolarità e la personalità.